include instructions for use printed on rice paper, but do not know yet if I disclose them here ...
:-) I changed my mind.
Queste spugnette sono fatte a mano, con cotone riciclato da vecchie magliette. Ciò spiega l’irregolarità del filato e le imperfezioni della trama. Durano un’eternità, è sufficiente sciacquarle dopo l’uso e potete lavarle in lavatrice a 60 gradi; inoltre, più sono state usate e più sono comode. Ecco alcuni consigli per usarle al meglio:
- utilizzatele per TOGLIERE LE MASCHERE dal viso, asciutte se volete un effetto scrub o bagnate per un trattamento gentile.
- fate uno SCRUB AL VISO con un sapone solido: inumidite la spugnetta, strizzatela e sfregatevi sopra il sapone fino a coprirla con un abbondante strato. Strofinate il viso per 2 minuti e poi lasciate agire per altri 2. Sciacquate con acqua fresca.
- bagnate la spugnetta e mettetela in frigo. Intanto tritate e spremete il succo di un cetriolo (fresco!) in un bicchiere. Poi usate il succo come TONICO PER IL VISO imbevendo la spugnetta e picchiettandola sulla pelle.
- con lo stesso procedimento per il viso, potete fare uno SCRUB PER IL CORPO . una volta che siete ben insaponati, passate la spugnetta energicamente su tutto il corpo.
- per COMBATTERE LE OCCHIAIE : preparate un infuso di camomilla e metteteci a bagno due spugnette. coprite e lasciate in frigo per qualche ora. Strizzate e appoggiate sugli occhi per 20 minuti.
0 comments:
Post a Comment