Monday, December 27, 2010
Sphinx Wax Symphysis Pubis Dysfunction
Friday, December 17, 2010
Happy Birthday In Arabic Writing In English
Saturday, December 11, 2010
Sour Cream And Onion Seasoning Making
Maria Stella Mellera - body and voice
Paola Triaca - introduction to songs
Paul D'Anna - art direction
Thursday, December 9, 2010
Zpit Lesiaki Raniżów
ingredients:
a roll of dough from the refrigerated brise super
2 cooking apples
a handful of raisins a handful of hazelnuts from Piedmont
ginger in sugar cane fennel seeds powder
mold:
6 forms from tart
preparation:
Metto a bagno nell'acqua tiepida l'uvetta e delle nocciole faccio una granella sul tagliere.
Spolverizzo un presa si zenzero e di semi di finocchio su ogni porzione di pasta, poi taglio le mele in quarti e le mondo. Per ogni merendina taglio a fette sottili un quarto di mela e le metto a mo' di crostata sulla pasta, poi ci verso sopra un cucchiaino di zucchero. Infine strizzo l'uvetta e ne metto alcuni acini su ogni merendina, insieme a un cucchiaino di nocciole.
Prima di infornare copro le merendine con i lembi di pasta rimasti all'esterno della formina e con il rosso di un uovo spennello la superficie affinché si dori nel forno. Gli ingredienti saranno in parte scoperti perché la pasta non copre tutta la superficie.
cottura:
in forno ventilato a 200° per 20 minuti
note:
- non mi ricordo quanto pesa il disco di pasta. credo abbiano più o meno tutti un peso che si avvicina ai 300 g.
- usate delle mele saporite e che tengano la cottura: renette, annurca...
- la scelta delle spezie è stata una ribellione. volevo cambiare per una volta l'accoppiata mela e cannella, forse imbattibile è vero, però così tradizionale. lo zenzero e i semi di finocchio lasciano un aroma leggerissimamente cooler than we are used with the sweet apple.
- the Shortcrust pastry is a type of pasta that is made without eggs. very similar to shortbread, but is less sweet and more used sablée pasta is less "cookie". I love making pasta, but this time I found it in the fridge of my own mother when I wanted to make a cake. I could not resist.
- these snacks are very quick to prepare but are not trivial, they are also perfect for breakfast and take a snack with tea.
Which Oil Is The Original Wesson
Here is the list of soaps carapace. They are 5 and 1 bath soaps shaving. These are all recipes created by me and improved over time. What do you like best?
` VIRGIN IT `
Il più semplice dei saponi carapace, prodotto soltanto con olio di oliva extra vergine. Per tutti e per tutto.
` ROSEMARY HILL `
Arricchito con olio di germe di grano e leggermente scrub grazie all’aggiunta di fiori di lavanda e foglie di rosmarino. Un sapone nutriente e tonico.
` PEACE DREAM `
Calmante e rilassante grazie al decotto e all’olio essenziale di camomilla.
` FRESH DEO `
Un sapone che deodora grazie al caffè e al cardamomo, con un profumo inebriante.
` SUMMER MEADOWS `
The more emollient soaps carapace: lots of vitamin E, honey and fragrance field. For dry and sensitive skin.
` COCOSHAVE `
shaving soap. With clay and cocoa butter can be cleansing, but also moisturizing.
Carapace NOT CONTAIN THE SOAP FOAMING. THEREFORE, FOR THE HEAD OF NATURAL HANDMADE SOAPS, THE BEST OF THEM WITH A SPONGE.
Hair Fall Kottakal Arya Vaidya Shala
usually prepared a paper bag (just the fruit, because it leaves breathe soap) closed with red raffia. However, if you need only a bar of soap I put in a small bag of green jute. Anyone who wants to impress, I recommend the soap nude knotted, provided the package insert coils, leave this box a piece of raffia, along with an open node to be able to hang and carry.
Tuesday, December 7, 2010
How To Check Before Mansuration
and here are the pictures of the landslide :
Sunday, December 5, 2010
Can I Use A Capture Card If I Have A Laptop
The S. Solemn Mass, concelebrated together with Don Angelo Riva (Parish Carenno, and Lorentino Sopracornola) and Don Luciano Tengattini (Parish Erve and Rossini), was followed by many faithful and friends who packed the small church dedicated to the Immaculate Conception, and wanted to celebrate the long stay in Sopracornola where he arrived in 1963.
The celebration and 'was made more solemn by the choir of Carenno, ed al termine sono stati letti due telegrammi di auguri delle Autorità religiose (Mons. Francesco Beschi Vescovo di Bergamo e Card. Angelo Scola Patriarca di Venezia).
A seguire si è tenuto un rinfresco aperitivo offerto per la comunità presso l'aula 'San Carlo' nel piano seminterrato della Casa Parrocchiale, prima del pranzo comunitario presso l'Albergo Carenno.
Tutto questo contornato dalla copiosa neve caduta in questi giorni e gelata al suolo grazie alle temperature rigide (-3 questa notte), e con un cielo plumbeo che minaccia ancora neve!
Auguri Don Marco !!!
Saturday, December 4, 2010
Thursday, December 2, 2010
Sunday, November 28, 2010
Thursday, November 25, 2010
Where To Get A Brazilian Wax In Okinawa
Add a reflection to Sopracornola there are several older, I wonder this morning how long an ambulance would take to climb up to Oneta, stopping to mount chains, drive at a crawl up to the provincial Carenno, pass on the 'tangenzialina' and 'valley' as a Fallen Sassolungo and fulfilling (of course) in reverse order to return ... I dare not imagine the consequences ...
Tuesday, November 23, 2010
Legendary Pokemon On Pokemon Deluge
Monday, November 22, 2010
Cervix Stayed High After Ovulation
i saponi carapace vi aspettano ai mercatini di natale :
jerago con orago , 8 dicembre;
solaro , 12 dicembre;
cadrezzate , 19 dicembre.
vi aspetto!
spero di tenermi occupata anche nell'ultima settimana di dicembre.
intanto preparo confezioni natalizie e decorazioni dorate.
Wednesday, November 17, 2010
Household Lube Ideas Women
Tuesday, November 16, 2010
Where To Buy Pre-seed In Malaysia
ingredienti:
2 uova
zucchero di canna gr. 200
1 bicchiere di yogurt bianco intero
farina gr. 200
3 cucchiai di cacao amaro 1 tablespoon baking
2 cups whole raspberries
mold:
loaf pan for 1 kg
preparation:
Butter the mold and leveling them to the dough.
cooking
in a convection oven at 180 degrees for 45 minutes
note:
- io ho usato dei lamponi di casa, raccolti per ultimi e addormentati in freezer da agosto. se li usate congelati ricordate di non farli scongelare, bensì semplicemente di separarli se si sono ammassati. ovviamente freschi vanno benone. se restano interi la torta diventa più interessante.
- la funzione "ventilato" serve a togliere l'umidità, che in questa torta è alta per via dello yogurt e dei lamponi.
- se non è abbastanza dolce per i vostri gusti, servite a fette spolverate di zucchero a velo.
- la foto non è un granché perché in questi giorni il cielo è scuro e la torta pure...
Sunday, November 14, 2010
Hotbird Indian Channels Frequency
Thursday, November 11, 2010
Samsung Blu Ray Player Time Warner Remote
Unfortunately the responsibility for intervention di messa in sicurezza è in capo al piccolo comune della Valle San Martino (Torre Dè Busi); pare che siano già state fatte tutte le valutazioni di competenza con i Geologi e l'entità economica dell'intervento sia rilevante. Tra l'altro il Comune deve fronteggiare altri problemi legati a dissesti idrogeologici degli ultimi mesi (tra cui il tratto di SP 177 che collega a Caprino Bergamasco, ed altri in località Valcava e Sogno).
Wednesday, November 10, 2010
Add Music Mount Blade
include instructions for use printed on rice paper, but do not know yet if I disclose them here ...
:-) I changed my mind.
Queste spugnette sono fatte a mano, con cotone riciclato da vecchie magliette. Ciò spiega l’irregolarità del filato e le imperfezioni della trama. Durano un’eternità, è sufficiente sciacquarle dopo l’uso e potete lavarle in lavatrice a 60 gradi; inoltre, più sono state usate e più sono comode. Ecco alcuni consigli per usarle al meglio:
- utilizzatele per TOGLIERE LE MASCHERE dal viso, asciutte se volete un effetto scrub o bagnate per un trattamento gentile.
- fate uno SCRUB AL VISO con un sapone solido: inumidite la spugnetta, strizzatela e sfregatevi sopra il sapone fino a coprirla con un abbondante strato. Strofinate il viso per 2 minuti e poi lasciate agire per altri 2. Sciacquate con acqua fresca.
- bagnate la spugnetta e mettetela in frigo. Intanto tritate e spremete il succo di un cetriolo (fresco!) in un bicchiere. Poi usate il succo come TONICO PER IL VISO imbevendo la spugnetta e picchiettandola sulla pelle.
- con lo stesso procedimento per il viso, potete fare uno SCRUB PER IL CORPO . una volta che siete ben insaponati, passate la spugnetta energicamente su tutto il corpo.
- per COMBATTERE LE OCCHIAIE : preparate un infuso di camomilla e metteteci a bagno due spugnette. coprite e lasciate in frigo per qualche ora. Strizzate e appoggiate sugli occhi per 20 minuti.