Wednesday, November 10, 2010

Add Music Mount Blade

spugnette carapace


I'm working on the crochet scrub sponges using old cotton shirts. Are not perfect because the line is big and not very fluid to work, but as you retrieve old clothes and these are minicentrini exfoliating.
include instructions for use printed on rice paper, but do not know yet if I disclose them here ...


:-) I changed my mind.

Queste spugnette sono fatte a mano, con cotone riciclato da vecchie magliette. Ciò spiega l’irregolarità del filato e le imperfezioni della trama. Durano un’eternità, è sufficiente sciacquarle dopo l’uso e potete lavarle in lavatrice a 60 gradi; inoltre, più sono state usate e più sono comode. Ecco alcuni consigli per usarle al meglio:

- utilizzatele per TOGLIERE LE MASCHERE dal viso, asciutte se volete un effetto scrub o bagnate per un trattamento gentile.

- fate uno SCRUB AL VISO con un sapone solido: inumidite la spugnetta, strizzatela e sfregatevi sopra il sapone fino a coprirla con un abbondante strato. Strofinate il viso per 2 minuti e poi lasciate agire per altri 2. Sciacquate con acqua fresca.

- bagnate la spugnetta e mettetela in frigo. Intanto tritate e spremete il succo di un cetriolo (fresco!) in un bicchiere. Poi usate il succo come TONICO PER IL VISO imbevendo la spugnetta e picchiettandola sulla pelle.

- con lo stesso procedimento per il viso, potete fare uno SCRUB PER IL CORPO . una volta che siete ben insaponati, passate la spugnetta energicamente su tutto il corpo.

- per COMBATTERE LE OCCHIAIE : preparate un infuso di camomilla e metteteci a bagno due spugnette. coprite e lasciate in frigo per qualche ora. Strizzate e appoggiate sugli occhi per 20 minuti.


0 comments:

Post a Comment